Scapin dal 1935 Verona

Ca' Scapin

Il ristorante per gli eventi

Una grande struttura immersa nella verde campagna veronese che offre la possibilità di usufruire più spazi di diversa ampiezza e di diverso stile e ambientazione.
Un grande salone delle feste al primo piano, attrezzato anche per meetings, convegni ed eventi aziendali. Due sale minori invece sono situate al piano terra, la Sala delle Colonne e la Sala Chalet. Un capiente parcheggio per le auto e gli autobus sul retro della struttura e un lungo spazio verde fiorito ed alberato che contiene un luminoso gazebo per le stagioni più calde.
Una cucina di ultima generazione per offrire ottime prestazioni nella lavorazione dei prodotti, testata da grandi chef e finalizzata alla produzione gastronomica di altra qualità.

LA NOSTRA ESPERIENZA, UNA GARANZIA PER I NOSTRI COMMENSALI.

Attenzione particolare viene prestata alle tipicità regionali per una cucina perfettamente integrata nel territorio. Prediligiamo quindi formaggi e salumi della zona nord est. Piatti ricchi e genuini ma fortemente legati alla tradizione con interpretazione in chiave moderna con lo spirito di aggiornamento di tutte quelle che sono le tecniche culinarie più avanzate a garanzia della preservazione della qualità sanitaria e organolettica dei prodotti.

SALA DELLE COLONNE

A piano terra dopo essere stati accolti nella hall dove risalta la bellissima cupola affrescata di un limpido cielo azzurro, che accompagna i clienti alla sala delle colonne. 200 mq di spazio per una capienza a ristorazione di 220 posti a sedere. La sala molto elegante con tavoli rotondi è caratterizzata da colonne centrali da cui il nome.

SALA CHALET

Una accogliente sala rettangolare di 200mq con una capienza a ristorazione di 180 posti a sedere. Un open space dove il calore del legno vi conquisterà. Per la raffinata semplicità e per la suggestiva ambientazione si distingue da tutti gli altri spazi del ristorante. Una lunga vetrata che dona luminosità e freschezza all’ambiente e un bellissimo bancone bar per le occasioni più informali e le feste più originali.

SALONE DELLE FESTE

Polifunzionale, open space ma adattabile anche a capienze variabili. 460mq di ampiezza con una capacità a ristorante fino a 500 posti a sedere. Adatto a grandi banchetti ed eventi è attrezzato anche per attività congressuali, meetings, convegni, workshops e altre iniziative for business. Un grande palco che può ospitare live music e iniziative espositive di vario genere. Un open space di alto profilo che si distingue per la raffinatezza e la versatilità nelle offerte per i clienti private and business.

GAZEBO DEL GIARDINO

Uno spazio immerso nel verde del giardino di Ca’ Scapin, si presta per aperitivi e momenti informali tra gli ospiti. Luogo ideale per godere appieno degli spazi esterni sia per eventi privati che per quelli aziendali. Realizzato con travi in legno e solo vetrate stupirà i vostri ospiti per l’atmosfera che sa regalare.